Redazione     Informativa     Link  

Kung Fu Panda 4

giovedì, 21 marzo 2024 05:39

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
Il Guerriero Dragone torna a farci ridere dal 21 marzo al cinema! Po e i suoi amici guerrieri, dopo otto anni, devono affrontare nuove sfide ed è giunto il momento per il Dragone di lasciare il suo titolo e assumere il ruolo di Leader spirituale della Valle della Pace. Po non vuole cedere a nessuno la carica di Guerriero Dragone, ma deve cercare al più presto un nuovo Guerriero, su consiglio del maestro Shifu, prima di poter assumere la sua prestigiosa posizione di leader spirituale. Ma questo nuovo percorso non sarà semplice. Po dovrà intraprendere un viaggio alla ricerca della sua pace interiore e dovrà trovare un degno erede a cui affidare il mantello di Guerriero Dragone.
Come se non bastasse, di recente è stata avvistata una malvagia e potente maga, Chameleon, una piccola lucertola in grado di trasformarsi in qualsiasi creatura. Chameleon ha messo gli occhi sul Bastone della Saggezza di Po, che le darebbe il potere di risvegliare dal regno degli spiriti tutti i cattivi che Po ha sconfitto. Po ha quindi bisogno di aiuto. Lo troverà nella ladra Zhen, una volpe corsara le cui abilità si riveleranno preziose. Nel tentativo di proteggere la Valle della Pace dalle grinfie di Chameleon, questa strana coppia comica dovrà unire le proprie forze. Nel frattempo, Po scoprirà che gli eroi si possono trovare nei luoghi più inaspettati e lui stesso dimostrerà di essere molto più saggio e maturo di quello che pensava.
Kung Fu Panda 4 arriva dritto al cuore degli spettatori con la sua potente ironia e dissacrante innocenza. La paura del cambiamento, molto più temibile di un feroce guerriero, è nel quarto capitolo della saga, il vero nemico di Po. Lasciare la strada vecchia per la nuova, o come si suole dire, la propria area di confort, è il passo più difficile che accomuna un po’ tutti, grandi e bambini.
L’animazione resta la stessa, di altissima qualità come tutti i prodotti DreamWorks Animation, ricca di scene dinamiche dove l’arte del Kung Fu la fa da padrone. Un film d’intrattenimento davvero divertente di grande qualità che farà divertire grandi e piccini.
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

© 2014 - ftNews è una testata di libera informazione.
© 2014 - FreeTopNews è una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre più ricchi i contenuti e accrescere la qualità del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.